La nostra missione

Ecologia

Garanzia di invio dei rifiuti nell’ indotto del recupero, con l’ assoluta precedenza al riciclo .

Con 50 anni di esperienza, disponiamo delle capacità tecniche - professionali, certificate dalle Autorizzazione rilasciate dalla Provincia di Lucca, e dalla Regione Toscana, per gestire i vostri rifiuti ed inviarli al recupero eco/compatibile. In questo modo i vostri Rifiuti torneranno sul mercato sotto forma di carta riciclata o di prodotti eco compatibili per un nuovo ciclo di vita.

Salvaguardia ambientale

Grazie a questo processo, di recupero della carta e del legno, è possibile evitare l'abbattimento di numerosi alberi e ridurre l'inquinamento dell'aria che ne sarebbe derivato utilizzando il vecchio metodo dell'incenerimento.
Anche il recupero delle cartuccie di Toner e degli apparecchi R.A.E.E. , è indirizzato al riciclaggio dei materiali metallici e plastici , tramite conferimento ad impianti Italiani, muniti di Autorizzazioni alla gestione dei Rifiuti .
Chi si avvale dei nostri servizi può abbinare, alla distruzione dei documenti, altre tipologie di smaltimento di rifiuti, abbassando i costi e avvalendosi di un partner unico per la gestione dei rifiuti .

Sicurezza

RISPETTO DEL CODICE PRIVACY

Garanzia che la distruzione dei dati da proteggere avvenga secondo le norme vigenti.

Pacchetto privacy, misure di sicurezza minime e idonee

Il nostro pacchetto privacy rende conforme il vostro D.P.S.S. con la distruzione dei dati, potendo avere, oltre all'informativa al trattamento, la videoripresa della distruzione del materiale sensibile, a conferma dell'esecuzione del servizio.

Dati sensibili e riservati

I documenti confidenziali, sottoposti al Codice Privacy, sono quelli contenenti dati sensibili come ad esempio:

  • Documenti personali, documenti Giudiziari, archivi di Ambasciate .
  • Documenti Medici, archivi Notarili, documenti da Hotel .
  • Documenti bancari o fiscali, archivi aziendali, disegni e progetti con brevetti .
  • Documenti da Studi Legali, Dottori Commercialisti e Agenzie Assicurative .

CONFORMITA’ DIN 66399

Tutti i nostri macchinari sono conformi alla norma DIN 66399, riferimento a livello europeo per le macchine distruggi documenti. Data la molteplicità delle Classi di Protezione e dei Livelli di sicurezza, disponiamo dell'impianto mobile con taglio variabile, in modo da soddisfare sia la semplice Azienda con dati fiscali, sia la Struttura di sicurezza con documentazione classificata segreta (N.O.S) ( Settore Armamenti, Militare e Ambasciate Straniere ) .
Livello di sicurezza 3 minimo: Tale livello di sicurezza è necessario per la messa in sicurezza dei documenti cartacei contenenti dati confidenziali. Il nostro impianto in Sede rispetta tale Livello di Sicurezza, il più diffuso come richiesta di distruzione, ottimizzando il servizio rispetto a quello domiciliare.

UNI-EN 15723, LA GARANZIA

Contenitori sigillabili domiciliari

I contenitori di sicurezza sigillabili, muniti di serratura, garantiscono la massima sicurezza alla vostra documentazione riservata, in attesa della distruzione in sicurezza.

La garanzia del servizio domiciliare

Il nostro servizio è quindi sicuro e garantito in quanto, se lo desiderate, avverrà direttamente sotto i vostri occhi, presso la vostra sede, dove potrete essere voi stessi supervisori del processo di distruzione, evitando tutti i possibili rischi che si possono verificare facendo viaggiare e depositando in aree non sorvegliate, anche per numerosi giorni, la vostra documentazione contenente dati sensibili.

Autonomia e sicurezza del servizio

Il processo di distruzione a domicilio potrà avvenire in modo completamente autonomo ed in tutta sicurezza, nel rispetto delle vigenti normative in fatto di sicurezza sul lavoro (D.U.V.R.I.).

Video Controllo

La distruzione presso la nostra sede è monitorata da impianto DVR, esso garantirà l'arrivo, lo scarico, lo stoccaggio e la distruzione del materiale.

Controllo del Personale

Il nostro personale è stato formato per la gestione dei rifiuti contenenti dati personali, è vincolato da un accordo di riservatezza . In particolare, gli addetti che hanno accesso ai documenti da distruggere, sono stati sottoposti ad una verifica dei Precedenti Giudiziari, garantendo l’assoluta onestà degli stessi.

© 2015 F.lli Di Piazza s.n.c. All Rights Reserved.
Design by Araneus Srl. Privacy